Domanda di Cancellazione (scarica il modulo da QUI)
(il modulo della domanda di Cancellazione contiene campi modulo interattivi e può essere compilato da tastiera (tranne la firma che va apposta a mano dopo la stampa cartacea del documento) e poi salvato come documento PDF con una stampante virtuale tipo "pdfcreator")
La domanda di cancellazione:
• può essere presentata presso la Segreteria, dall’iscritto o da persona incaricata con Delega, oppure inviata a mezzo servizio postale Raccomandata AR;
• deve essere corredata da:
- copia di un documento di riconoscimento (ai sensi dell'art. 35 del DPR n. 445/2000, sono equipollenti alla carta d'identità: il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro, rilasciate da una Amministrazione dello Stato);
- marca da bollo di € 16,00;
- copia della ricevuta di versamento del contributo associativo relativo all’anno in corso;
- informativa privacy (per evadere la pratica occorre dare l'assenso a tutte e tre le richieste di consenso)
Si precisa che:
- il contributo dell’Ordine è dovuto per l’intero anno solare da quanti risultano iscritti al 1° gennaio. Pertanto il cancellato nel corso d’anno è tenuto al pagamento dell’intero importo;
- il timbro, che l’iscritto ha ritirato presso l’Ordine ed il tesserino devono essere restituiti.
N.B.: PER RICHIEDERE LA CANCELLAZIONE DALL’ALBO PROFESSIONALE OCCORRE ESSERE IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE SIA PER L‘ANNO IN CORSO CHE PER GLI ANNI PRECEDENTI. LA DATA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO DECORRE DAL GIORNO DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO IN CUI VIENE PRESA IN ESAME LA RICHIESTA ED ASSUNTA LA RELATIVA DELIBERAZIONE. GLI ISCRITTI INTERESSATI DOVRANNO INOLTRARE LA PROPRIA RICHIESTA A MEZZO RACCOMANDATA A.R. (FARA’ FEDE IL TIMBRO POSTALE), O PRESENTARLA IN SEGRETERIA ENTRO IL 31 DICEMBRE DELL’ANNO IN CORSO, AL FINE DI EVITARE LA CORRESPONSIONE DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE RELATIVA DELL’ANNO SUCCESSIVO.
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Domanda di cancellazione per decesso (scarica il modulo da QUI)
(da compilare a cura dei familiari)