Note Legali

La navigazione del sito http://www.ordineingegnerics.it/ è soggetta all'accettazione delle presenti Note Legali.

L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza si riserva il diritto di modificare le presenti Note Legali in qualunque momento senza alcun preavviso o comunicazione. E' possibile visualizzare la versione più recente delle Note Legali tramite il link "Note Legali" presente in HomePage


Descrizione del servizio

Il sito http://www.ordineingegnerics.it/ è gestito ed è di proprietà dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza. L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza ha sede legale a Cosenza in via Massaua, 25.

Il sito http://www.ordineingegnerics.it/ è aggiornato senza alcuna garanzia di continuità e periodicità e può contenere materiale informativo, software, documenti, articoli, documenti multimediali.


Copyright - Diritti d'autore

I contenuti pubblicati sul sito http://www.ordineingegnerics.it/, dove non diversamente ed esplicitamente specificato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza, qualunque sia il fine di utilizzo.

L'autorizzazione deve essere chiesta per iscritto via posta elettronica all'indirizzo informazione(at)ordineingegnerics.it e si intende accettata soltanto a seguito di una esplicita conferma da parte dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza. L'eventuale mancanza di risposta non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l'autorizzazione dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza è vietata, tranne nei casi specificati avanti. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.

Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML/Css sono da considerarsi di esclusiva proprietà dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza.


Esclusione parziale dal divieto di riproduzione dei contenuti

I contenuti presenti sul sito http://www.ordineingegnerics.it/ possono essere riprodotti parzialmente su terzi siti Internet, newsletter o supporti digitali e cartacei sotto forma di abstract, a condizione che:

- Il contenuto riprodotto non superi il 20% dei caratteri dell'articolo originale
- Sia presente un chiaro e ben visibile link verso l'articolo originale pubblicato su http://www.ordineingegnerics.it/
- Sia chiaramente indicato il nome dell'autore originale.


Esclusione totale dal divieto di riproduzione dei contenuti

La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati su http://www.ordineingegnerics.it/, è autorizzata per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.

I docenti di corsi organizzati nelle seguenti strutture:

- scuole pubbliche e private di ogni grado
- università pubbliche e private
sono autorizzati a riprodurre e distribuire gratuitamente ai propri discenti il materiale presente su http://www.ordineingegnerics.it/. La distribuzione deve essere gratuita e riportare chiaramente in ogni documento la chiara e ben visibile indicazione:
"Materiale concesso dall'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza: http://www.ordineingegnerics.it/"



Responsabilità e garanzia dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza

L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza e/o i suoi Fornitori non rilasciano alcuna dichiarazione di adeguatezza o esattezza delle informazioni contenute nel sito http://www.ordineingegnerics.it/ qualunque sia lo scopo.
Tutti i contenuti, testuali, grafici, o in generale multimediali, o fruibili tramite software specifici, vengono forniti "COSI' COME SONO" SENZA GARANZIA di alcun tipo. Con le presenti Note Legali l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza e/o i suoi Fornitori/Collaboratori, non riconoscono alcuna garanzia o condizione relativamente alle presenti informazioni, incluse tutte le garanzie e condizioni di commerciabilità esplicite, implicite o di legge, idoneità per particolari fini, titolarità e non violazione dei diritti altrui.
IN NESSUN CASO l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza E/O I SUOI FORNITORI/COLLABORATORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O SPECIALI, O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO O PER DANNI RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D'USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL'ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL'UTILIZZO O ALLE PRESTAZIONI O ALL'ADEGUATEZZA E/O CORRETTEZZA DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI NELL'AMBITO DEL SITO http://www.ordineingegnerics.it/.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul sito http://www.ordineingegnerics.it/ appartengono ai legittimi proprietari e sono citati a scopo informativo e/o didattico.


Questo sito per offrire i propri servizi utilizza cookies, navigando sul sito ne autorizzi l'uso. Informazioni