PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO ANNUALE ALL'ALBO

La quota di iscrizione per il
2021 è pari ad euro 100,00

Il pagamento ha scadenza
il 28 dicembre 2021.

Gentile collega, come avrai notato è stata recapitata nelle vostre caselle mail e pec la richiesta di pagamento del contributo annuale per il 2021.

Da quest'anno le modalità di pagamento sono state modificate da obblighi normativi che hanno introdotto come UNICO pagamento il sistema PagoPa per il quale è OBBLIGATORIO OSSERVARE LE ISTRUZIONI DI SEGUITO INVIATE.

I PAGAMENTI RICEVUTI CON MODALITA' DIVERSE DA QUELLE INDICATE DI SEGUITO NON POSSONO ESSERE CONTABILIZZATI E, DI CONSEGUENZA, GENERERANNO UNO SCOPERTO.
 
Il pagamento potrà essere effettuato tramite il sistema pagoPA®, con le seguenti modalità:
 
- cliccando sul link che si trova sull'avviso di pagamento; accedendo all'apposita sezione e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata, oppure

utilizzando il bonifico bancario nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa; NON E' CONSENTITO L'UTILIZZO DEL BONIFICO ORDINARIO.

- presso le banche ed operatori aderenti all'iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CIBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc). L'elenco degli operatori abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile alla pagina  https://www.pagopa.gov.it/;
 
- presso le ricevitorie SISAL, presso le quali per poter effettuare il pagamento, occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code presente sulla stampa dell'avviso.
 
Per quest'ultima modalità si prega vivamente di recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive".

 



 
Questo sito per offrire i propri servizi utilizza cookies, navigando sul sito ne autorizzi l'uso. Informazioni CHIUDI