BACK TO  
Convegno Webinar: Il Responsabile per la transizione al digitale: ruolo, competenze, opportunità
16/02/2022
ISCRIZIONI CHIUSE
Data evento: mercoledì 16/02/2022
Iscrizioni aperte da venerdì 11/02/2022 09.30

Sede:
Evento WEBINAR

Modalità di partecipazione
REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA

Organizzatore: Ordine Ingegneri Cosenza - Fondazione Mediterranea per l'Ingegneria
Numero crediti formativi: 3 CFP
Numero max iscritti: 500

mercoledì 16 febbraio 2022 ore 17:00
FAD sincrona

Il Responsabile per la Transizione al Digitale è responsabile di un ufficio dirigenziale nelle PubblicheAmministrazioni - introdotta dall’art. 17 del Codice per l’Amministrazione Digitale – che la norma individua come dotato di adeguate competenze tecnologiche, di informatica giuridica e manageriali.
Questa figura– che riveste un ruolo di governo nella transizione alla modalità operativa digitale e i conseguenti processi di riorganizzazione finalizzati alla realizzazione di un’amministrazione digitale e aperta - rappresenta un forte elemento innovativo che, se correttamente applicato, punta a favorire la realizzazione del dettato normativo in materia di digitalizzazione pubblica.
Il webinar si propone di analizzare il ruolo ed i compiti di una figura professionale complessa, in cui le diverse competenze giocano un ruolo fondamentale.



IL CONVEGNO E' A NUMERO CHIUSO ED E' RISERVATO AGLI INGEGNERI ISCRITTI ALL'ORDINE DI COSENZA

La partecipazione al Convegno darà diritto all’acquisizione di 3 CFP fatto salvo il limite annuale di 9 CFP previsto per questa tipologia di eventi.

La presenza al Convegno sarà rilevata automaticamente dalla piattaforma.

La partecipazione al Convegno sarà possibile soltanto previa iscrizione attraverso il link "Iscriviti" presente in questa pagina web.

Nella compilazione del “form” si raccomanda la massima cura nella corretta indicazione della e-mail personale (NO PEC) perché è a questa e-mail che la piattaforma invierà il link per partecipare all’evento.
L’indicazione di una e-mail errata vanificherà l’iscrizione.

Si raccomanda altresì, di inserire correttamente il Codice Fiscale (in caratteri MAIUSCOLO) al fine di poter caricare i CFP sulla piattaforma MyIng.
(L'inserimento di un Codice Fiscale errato comporterà la NON attribuzione dei Crediti)
 




Questo sito per offrire i propri servizi utilizza cookies, navigando sul sito ne autorizzi l'uso. Informazioni CHIUDI